Napoli, prevenzione e corretti stili di vita: tre giorni di dibattito alla Federico II

di Redazione

Napoli – Con la tre giorni di dibattiti e tavole rotonde al centro del salone “Alfa Omega”, ha preso il via alla sala congressi dell’Università Federico II la Settimana della Prevenzione Campus 3S 2017 sulla prevenzione e i corretti stili di vita al centro del progetto ideato da Annamaria Colao.

“Nel corso dei tre giorni di Alfa Omega l’obiettivo sarà informare, educare e curare mettendo insieme moltissime professionalità e affrontando in maniera multidisciplinare le problematiche di numerose malattie”, spiega Annamaria Colao, presidente del convegno.

Salute, sport e solidarietà compongono le tre S del Campus che ormai da anni è attivo in tutta la Campania e non solo. Tante le iniziative a favore di cittadini, studenti, bambini, e sportivi con la conclusione affidata alla Prevention Race la maratona della salute in programma domenica sul lungomare.

Due le nuove iniziative che quest’anno comporranno il fitto calendario di eventi così Tommaso Mandato presidente di Sportform e organizzatore della manifestazione.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico