Napoli

Napoli, moda capelli: “teste trendy” alla Mostra d’Oltremare

Regalano la gratificazione di fare qualcosa di positivo e di bello per sé stessi, per il proprio aspetto fisico e anche, in alcuni casi, per la propria salute. Sono la cosmesi, l’estetica e la cura della persona, settori che da sempre non conoscono crisi.

La spesa per la cura del proprio aspetto infatti è in crescita di anno in anno. Un mercato ricco di proposte adatte a tutte le tasche. Per questo, a Napoli e provincia, sono attivi quasi cinquemila acconciatori.

In Campania quasi diecimila con un fatturato che si attesta intorno ai 900 milioni di euro. E’ con queste premesse che la Claai Campania, organizza l’evento “Teste Trendy”, sfila la moda capelli 2018, la kermesse arrivata ormai all’undicesima edizione che si è tenuta al Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare di Napoli e dedicato agli acconciatori femminili e maschili.

Abbiamo ascoltato Alessandro Limatola, segretario generale Claai Campania. Un’occasione per premiare gli esponenti più significativi della categoria con il Memorial “Salvatore Cerella”, presentato da Gaetano Gaudiero. La serata si è conclusa con lo show di Bertram K, hairstylist di fama internazionale che annovera tra le sue clienti Kate Moss e Donna Karan.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico