Mondragone alla Fiera del Turismo di Rimini: ecco il video spot della città

di Redazione

La città di Mondragone ha partecipato alla TTG di Rimini 2017, la più importante fiera del turismo, con centinaia di Paesi partecipanti e migliaia di aziende provenienti da tutto il mondo.

Il video promozionale, patrocinato dall’Amministrazione comunale e che conta già migliaia di visite sui canali social, racchiude in pochi minuti di riprese l’essenza delle risorse locali: dall’inestimabile patrimonio storico – archeologico alla risorsa mare, passando per l’agricoltura ed i prodotti della terra, fino ad arrivare alle eccellenze del vino Falerno e della mozzarella di bufala.

“La Città di Mondragone – commenta il sindaco Virgilio Pacifico – deve tornare ad essere presente nelle occasioni turistiche che contano. Una volta ospitavamo il giro d’Italia e partecipavamo a giochi senza frontiere: oggi per rinascere abbiamo bisogno di essere presenti a manifestazioni fieristiche internazionali come quella di Rimini, per guardare al futuro con maggiore speranza”.

“E’ naturale – spiega il sindaco – che non sarà la partecipazione ed un evento fieristico a cambiare tutto in pochi mesi, ma cominciando ad andare nella giusta direzione e compiendo gli sforzi necessari i risultati arriveranno. La bellezza e le risorse di Mondragone devono prevalere – conclude il Primo cittadino – sulle criticità e gli aspetti negativi”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico