Ischia - Forio - Barano - Casamicciola - Lacco Ameno - Serrara

Ischia, modelli da tutto il mondo in posa per “The Look of the Year”

Giovedì 12 ottobre, dalle 10 alle 14, a Ischia Ponte, il delizioso borgo antico di Ischia sovrastato dal Castello Aragonese, si trasforma in una naturale passerella dove bellissime modelle e modelli finalisti dell’edizione 2017 di “The Look of The Year” poseranno per uno shooting fotografico e video: 70 ragazze e ragazzi provenienti da tutto il mondo indosseranno gli abiti degli stilisti che partecipano all’evento che si concluderà sabato sera con la proclamazione del vincitore mondiale del format che ha visto nell’albo d’oro modelle come Cindy Crawford, Kate Moss, Naomi Campbell ovvero il top della bellezza degli ultimi 20 anni.

Nella scenografia totalmente naturale del suggestivo Borgo di Celsa i protagonisti saranno fotografati vicino alle vespe anni ’60-‘70 messe a disposizione dal Vespa Club Isola di Ischia, in via San Giovan Giuseppe della Croce. Ci sarà anche il mitico calessino, l’antesignano dei Microtaxi che hanno contraddistinto le estati della dolce vita ischitana.

“Il mio grazie agli Ischitani e agli amici di Ischia che si sono impegnati affinché questa manifestazione internazionale riscuota il successo che merita non è retorico. Senza imprenditori, commercianti, cittadini che hanno supportato e sopporteranno qualche disagio non sarebbe stato possibile organizzare questo evento che rientra tra le manifestazioni che questa settimana con il gruppo di ‘The Look of The Year’ animano il dolcissimo inizio di autunno sulla isola di Ischia, consentendoci di prolungare la stagione”.

Per l’assessore alla Comunicazione Anna Maria Chiariello “i nostri concittadini ci hanno consentito di portare avanti una macchina organizzativa complessa ed importante per i riflessi d’immagine che si avranno all’estero e con la loro collaborazione di farlo a costo zero per l’amministrazione comunale”.

“Consentitemi anche di ringraziare chi, con grande amore e professionalità, ci ha permesso di organizzare ‘A spasso per il borgo’: uno su tutti il nostro ambasciatore nel mondo Nino Di Costanzo, chef stellato e vero artista di livello mondiale nel firmamento del food”. Chiariello ringrazia, tra gli altri, Giovanni Assante (pastificio Gerardo Di Nola), Ettore Guarracino, Garden Fruit, Mozzarella Costanzo, Ischia Salumi, Panificio Boccia, Cantine Mediterranee, Kenon Caffè, Ischia Vespa Club.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico