Aversa

Elezioni Forensi Napoli Nord, l’appello di Alfonso Quarto (Avvocatura Futura)

Dopo quattro anni dall’istituzione del nuovo Tribunale di Napoli Nord – ubicato nel Castello Aragonese di Aversa – con una competenza di giurisdizione su 40 comuni tra le province di Caserta e Napoli, l’avvocatura potrà eleggere finalmente il presidente del locale Consiglio dell’Ordine forense.

Le votazioni si terranno dal 12 al 14 ottobre prossimi e già c’è una lista scesa in campo con candidato presidente il penalista Alfonso Quarto, già vicepresidente nazionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (Aiga), a lungo componente del Consiglio dell’Ordine di Santa Maria Capua Vetere e già presidente dell’Aiga sammaritana che spiegherà alla stampa – nel corso di un incontro fissato per lunedì 11 settembre – i particolari dell’aggregazione elettorale.

Il penalista Quarto corre con la lista Avvocatura Futura già partecipe e vittoriosa alle ultime elezioni per i delegati al Congresso Nazionale insieme ai colleghi Raffaele Boccagna, Annunziata Caterino, Angela Coronella, Nicola di Foggia, Luciano Pennacchio, Annamaria Maisto, Francesco Palumbo, Lucia Pavone, Angelo Perrino, Flora Pirozzi, Giovanni Sibilio, Antonio Copersino e Daniela Tuccillo.

Una lista che si presenta ai colleghi col preciso intento di superare inutili e dannose contrapposizioni territoriali e di rappresentare in maniera unitaria gli Avvocati dell’intero Circondario di Napoli Nord.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, sfratto Pro Loco. La presidente Santagata: "Nostri eventi a conoscenza di tutta la comunità" - https://t.co/6NQsxQH5hw

Cesa, incontro del Movimento 5 Stelle su ambiente e territorio - https://t.co/7KEfBSsYJF

Maltempo in Campania, allerta meteo dalla mezzanotte di venerdì - https://t.co/lzaGlVpDzc

Dramma familiare nel Salernitano: malato di Alzheimer accoltella il figlio, la madre muore per lo choc - https://t.co/u21Rgx1HBp

Condividi con un amico