Home

Eccellenze Campane premia Luca Abete e i giornalisti “ecologici”

Comunicare il territorio, valorizzando la qualità dell’ambiente, dei prodotti, dei sapori e dell’artigianalità. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa “Le Eccellenze Campane”, quattro appuntamenti a Poggiomarino, San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano e Striano, organizzati dalla Plus Service con il finanziamento del Poc Campania 2014/2020.

Per il nono anno consecutivo, la kermesse, anima realtà ricche di storia e tradizioni. Apertura a Poggiomarino con il “Workshop Comunicare il Territorio e il premio giornalistico nazionale “Eccellenze Econews”.

Intervenuti il patron, Enzo Citarella, il sindaco di Poggiomarino, Pantaleone Annunziata, il parlamentare Massimiliano Manfredi, Antonella Giglio di Confapi Campania, l’ex campione di pugilato Patrizio Oliva e il primario di Medicina dello Sport all’Università di Napoli, Marcellino Monda. In tema di Eccellenze, intervento del presidente del Parco Nazionale del Vesuvio, Agostino Casillo.

I premi giornalistici sono stati conferiti a Gioacchino Bonsignore per ‘Gusto’ del Tg5, a Luca Abete di ‘Striscia la Notizia’, a Giuseppe Caporaso per la trasmissione ‘Attenti al Lupo’ di Tv2000, a Giulio Finotti per il programma ‘L’aria che tira’ su La7 e a Monica D’Ambrosio di ‘Ricicla Tv’.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico