Aversa

Aversa, “Il fallimento del consumatore”: convegno con il magistrato Nicola Graziano

Organizzato dall’Unione Giuristi Cattolici Italiani di Aversa, si terrà, martedì 24 ottobre, con inizio alle ore 15, nell’Abbazia di San Lorenzo Fuori le Mura, in via San Lorenzo 8, un incontro sul tema: “Il Fallimento del Consumatore”.

L’incontro, fortemente voluto dall’avvocato Anito Ciaramella, past president dell’associazione, verterà sulle problematiche afferenti la casistica in materia di sovraindebitamento, specialmente alla luce della normativa recente.

Ospite del presidente, avvocato Giovanni Ciccarelli, sarà relatore Nicola Graziano, magistrato della sezione fallimentare del Tribunale di Napoli, il quale, in collaborazione con il giudice Stanislao De Matteis, ha pubblicato due interessanti testi, che illustrano le possibili soluzioni operative, riguardanti: l’uno “Casi da sovraindebitamento o fallimento del consumatore”; l’altro “Casi e questioni di sovraindebitamento”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, calcinacci caduti davanti ingresso scuola “Parente”: alunni utilizzano scala antincendio https://t.co/vfuqxsIlJI

False fatture, sequestri per oltre 2 milioni ad aziende di pellami nel Napoletano - https://t.co/JkUhQfSf6B

Gricignano, prevenzione cardiopatia e tumori: doppio appuntamento con screening gratuiti https://t.co/DHjKmum70C

“Puliamo il Mondo…a partire da Gricignano”, volontari in azione il 20 ottobre https://t.co/zZq3Sn1Vey

Condividi con un amico