Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, il medico Angelo Amato candidato sindaco

Trentola Ducenta – “Le ragioni di un voto e la via della rinascita del territorio”. E’ stato il tema di un incontro promosso da un gruppo di rappresentanti della società civile, ceti medi produttivi, associazioni, parti sociali e gruppi di giovani cittadini, in previsione delle prossime competizioni elettorali per il rinnovo del consiglio comunale, da tenersi presumibilmente entro il prossimo anno 2018.

Un gruppo che ha designato come candidato a sindaco il noto medico Angelo Amato, che ha commentato: “Tanti anni di impegno professionale e sociale mi hanno insegnato che i problemi, anche quelli più complessi, se affrontati con tenacia, umiltà, capacità di ascolto, possono trovare sempre le ragionevoli e legali soluzioni. Ai pericoli di disgregazione e frammentazione che il nostro territorio ha attraversato una cultura liberistica è insufficiente. La squadra che mi ha designato è una grande famiglia dai valori cattolici, un team che pone al centro di ogni azione la persona umana con i suoi diritti, i suoi doveri, la sua dignità”.

“Il nostro territorio – ha sottolineato Amato – ha elevate potenzialità professionali, soprattutto giovanile, che vogliono crescere in maniera normale, nella loro terra, che non deve essere quella ‘dei fuochi’ o della delinquenza organizzata ma un territorio del diritto al lavoro con dignità”.

“Questi – ha concluso il candidato sindaco – sono solo alcuni dei motivi, per i quali ho deciso di impegnarmi, nell’esaltante avventura al servizio del territorio, degli anziani, che sono una risorsa., di quanti non vogliono arrendersi nel  vedere il proprio territorio, segnato dal potere malavitoso”.

di Franco Musto

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Trappola d'Amore", 30enne casertano truffato su Facebook: 3 arresti - https://t.co/IHgbyXyUDN

La marchigiana Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia - https://t.co/Bs9GDtKYWu

Per un anno una ragazza manda foto "hot" ad un uomo: poi scopre che è il padre - https://t.co/88fKx2Lc9S

Canada, uccide un orso e un alce e posta le foto: bufera su ex giocatore di hockey - https://t.co/pvIvEOc7KH

Condividi con un amico