Provinciali Caserta, lo sconfitto Marino lancia accuse di “trasformismi e malaffare”

di Redazione

Caserta – “Formulo i miei migliori auguri di buon lavoro e le congratulazioni a Giorgio Magliocca, che da Presidente della Provincia riuscirà sicuramente ad affrontare le tante problematiche in campo. Ringrazio i molti amministratori, gli amici sindaci e i consiglieri che mi hanno sostenuto, credendo in un futuro per questa provincia. Sono vicino ai tanti studenti, ai dipendenti della Provincia e delle società partecipate, a cui auguro un periodo più sereno per loro e per le loro famiglie”.

Lo dichiara il sindaco di Caserta, Carlo Marino, sconfitto clamorosamente alle elezioni provinciali dall’avversario del centrodestra Giorgio Magliocca, eletto presidente.

L’esponente del Pd ne approfitta, poi, per lanciare accuse a pezzi “deviati” del suo partito. “È evidente – dice Marino – che c’è un pezzo della politica del territorio casertano che non vuole voltare pagina e che continua a utilizzare le più squallide pratiche trasformistiche, che possono essere definite come malaffare politico”.

“Noi, al di là del risultato, – conclude il sindaco del capoluogo – saremo sempre con le persone perbene di questa provincia e lontano da logiche delinquenziali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico