Mondragone, Palazzi Cirio: in azione task force del nuovo comandante Di Nardo

di Redazione

Mondragone – L’azione di governo impressa dal sindaco Virgilio Pacifico inizia a prendere forma. All’indomani del cambio al vertice della Polizia Municipale, voluto dallo stesso primo cittadino, i provvedimenti sono stati subito concreti ed efficaci.

Gli uomini del nuovo comandate Antonio Di Nardo, infatti, hanno sin da subito iniziato una task force nella zona adiacente i Palazzi Cirio, negli ultimi giorni sotto i riflettori della cronaca locale. In due giorni di attività iniziata a partire delle prime ore del mattino, sono stati controllati 47 veicoli, di cui circa la metà stranieri, con sanzioni di diverso tipo tra cui diverse per abbandono di rifiuti ai sensi dell’ordinanza prefettizia numero 21/2012.

Molto soddisfatto il sindaco Pacifico: “Al nuovo comandante della Polizia Municipale – ha dichiarato il primo cittadino – ho fatto richieste ben precise: siamo per l’integrazione, ma tolleranza zero per chi trasgredisce e non rispetta le regole, siano essi italiani o stranieri. Per quanto riguarda l’area dei palazzi Cirio, concentreremo la nostra attenzione e le nostre risorse affinché la situazione possa finalmente migliorare e raggiunga livelli minimi di civiltà. Da troppo tempo – conclude il sindaco – siamo costretti ad assistere ad uno spettacolo indecoroso in quella zona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico