Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, Palazzi Cirio: in azione task force del nuovo comandante Di Nardo

Mondragone – L’azione di governo impressa dal sindaco Virgilio Pacifico inizia a prendere forma. All’indomani del cambio al vertice della Polizia Municipale, voluto dallo stesso primo cittadino, i provvedimenti sono stati subito concreti ed efficaci.

Gli uomini del nuovo comandate Antonio Di Nardo, infatti, hanno sin da subito iniziato una task force nella zona adiacente i Palazzi Cirio, negli ultimi giorni sotto i riflettori della cronaca locale. In due giorni di attività iniziata a partire delle prime ore del mattino, sono stati controllati 47 veicoli, di cui circa la metà stranieri, con sanzioni di diverso tipo tra cui diverse per abbandono di rifiuti ai sensi dell’ordinanza prefettizia numero 21/2012.

Molto soddisfatto il sindaco Pacifico: “Al nuovo comandante della Polizia Municipale – ha dichiarato il primo cittadino – ho fatto richieste ben precise: siamo per l’integrazione, ma tolleranza zero per chi trasgredisce e non rispetta le regole, siano essi italiani o stranieri. Per quanto riguarda l’area dei palazzi Cirio, concentreremo la nostra attenzione e le nostre risorse affinché la situazione possa finalmente migliorare e raggiunga livelli minimi di civiltà. Da troppo tempo – conclude il sindaco – siamo costretti ad assistere ad uno spettacolo indecoroso in quella zona”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico