Mondragone, Pacifico e Zannini visitano lo stadio e salutano la squadra di calcio

di Redazione

Mondragone – Il sindaco Virgilio Pacifico e l’onorevole Giovanni Zannini, consigliere regionale della Campania, hanno fatto visita, sabato mattina, alla squadra locale dell’Asd Mondragone, salutando il team e facendo un sopralluogo allo stadio comunale, oggetto di interventi negli ultimi mesi.

“Siamo felici – ha detto il primo cittadino – che la situazione dello stadio comunale continui a migliorare, si tratta di un impianto sportivo tra i migliori in Terra di Lavoro, che però necessita di ulteriori accorgimenti, alcuni nell’intervento in essere ed altri che abbiamo in programmazione”.

“Nel frattempo – conclude il sindaco – ne abbiamo approfittato per fare il nostro in bocca al lupo alla squadra ed alla società, che anche quest’anno ci stanno rappresentando egregiamente nel campionato di eccellenza”.

“Sullo stadio comunale, così come per altre infrastrutture – ha commentato, da parte sua, Zannini – c’è bisogno di una sinergia tra Amministrazione locale ed enti sovra ordinati, che abbiamo tutta l’intenzione di assicurare. Il miglioramento dell’impianto aiuterà anche la nostra rappresentativa ad esprimersi al meglio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico