Lavori di pubblica utilità in 9 comuni casertani: la soddisfazione di Zannini

di Redazione

Grazie al decreto dirigenziale 638, in corso di pubblicazione sul prossimo Burc, sarà possibile attivare per 9 comuni della provincia di Caserta ulteriori rapporti di pubblica utilità, oltre a quelli già avviati con il decreto 487 pubblicato sul burc dell’11 Settembre scorso.

I comuni interessati sono: Mondragone, Aversa, Sessa Aurunca, Casal di Principe, Macerata, Recale, Succivo, Pastorano e Gricignano. La misura è a sportello, con l’opportunità di ulteriori domande da parte di amministrazioni pubbliche con sedi o uffici periferici sul territorio regionale.

I destinatari svolgeranno lavori di cura del verde pubblico, cura del patrimonio urbano, apertura di biblioteche e mansioni sociali e solidali per 20 ore settimanali, con una durata di sei mesi ed un importo di 580,14 euro.

Soddisfatto il consigliere regionale Giovanni Zannini: “Dare risposte ai territori, da parte dell’ente di governo regionale, significa garantire questo tipo di attività. La sinergia tra comuni e regione rappresenta l’unica vera opportunità di sviluppo per il nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico