Gricignano

Gricignano, si cercano 25 lavoratori per mansioni di pubblica utilità

L’amministrazione comunale di Gricignano, in esecuzione del decreto della Regione Campania, e della relativa deliberazione di Giunta, riaprendo i termini di scadenza, rende noto che il Comune intende acquisire la disponibilità di 25 lavoratori a svolgere prestazioni di pubblica utilità, finanziate dalla Regione Campania.

Requisiti necessari: residenza o domicilio nella Regione Campania; iscrizione ai competenti Centri per l’impiego; ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017 (in ogni caso prima dell’avvio delle attività di pubblica utilità) ed attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito.

La domanda, con i relativi allegati, dovrà essere consegnata direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Gricignano di Aversa, entro e non oltre le ore 12 del 27 ottobre 2017.

La domanda va redatta sull’apposito modello fornito dal Comune di Gricignano di Aversa e reperibile, nei giorni e negli orari di apertura, negli Uffici Servizi Sociali siti in piazza Municipio 17, oppure scaricabili sul sito istituzionale del Comune (CLICCA QUI).

Alla domanda va allegato: fotocopia di un valido documento di identità (fotocopia permesso di soggiorno o carta di soggiorno per gli stranieri non appartenenti alla Comunità Europea); fotocopia del codice fiscale; dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in autodichiarazione dei destinatari attestante il possesso dei requisiti (Allegato C); certificazione del Cpi storico ed estratto contributivo Inps; attestazione Isee del proprio nucleo familiare in corso di validità.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico