Trentola Ducenta

Elezioni Trentola Ducenta, Terra Nostra e i Dem lanciano candidatura a sindaco di Bottigliero

L’associazione “Trentola Ducenta – Terra Nostra”, con l’appoggio del Partito Democratico e dei Giovani Democratici, intende continuare l’azione politica comune, trovando sintesi ed espressione unanime nella figura dell’avvocato Paolo Bottigliero, in qualità di candidato sindaco della coalizione.

“Legalità, cambiamento e trasparenza sono i principi ispiratori della nostra proposta politica, che segue ed amplia il progetto civico messo in campo nella passata tornata elettorale, poi annullata per i noti fatti di cronaca giudiziaria”, fanno sapere dalla coalizione, sottolineando: “L’obiettivo è quello di voltare pagina, lasciare alle spalle il passato, costruire un futuro che riporti la nostra città al livello che merita. Ai cittadini bisogna proporre una compagine politica seria, competente ed omogenea”.

“Ora più che mai – continuano – c’è bisogno di un impegno comune senza precedenti. Siamo tutti chiamati a far fronte alla sfida della legalità, dell’ambiente, dell’innovazione e del buon funzionamento della macchina comunale. Siamo tutti chiamati alla sfida del buon governo, che è possibile centrare solo con il sostegno e la partecipazione attiva dei cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico