Casal di Principe, De Angelis si dimette da Commissione Lavori Pubblici: “E’ inutile”

di Redazione

Casal di Principe – Il consigliere Francesco De Angelis rassegna le dimissioni da componente della Commissione Lavori Pubblici del Comune di Casal di Principe.

“Le motivazioni di una tale decisione – scrive in un nota l’ingegnere – sono da attribuirsi all’inutilità della commissione, di fatto privata di qualsiasi funzione amministrativa, di controllo, di proposta e relegata al massimo alla ratifica di decisioni già prese altrove”.

“Con me – sottolinea De Angelis – sono stati esclusi da qualsiasi processo decisionale anche quei cittadini che mi hanno onorato della loro fiducia e che da me aspettano dei fatti, e di questo quest’amministrazione deve dar conto”.

De Angelis, intanto, chiede “che mi vengano comunicate via mail, vista l’estrema farraginosità del sito del Comune e l’enorme difficoltà di reperire informazioni per chiunque, le date di tutte le sedute di commissioni future perché queste mie dimissioni non sono un ‘gettare la spugna’, anzi esprimono la mia volontà di impegnarmi maggiormente e di essere il più possibile presente per far sentire la mia voce e quella dei cittadini che mi onoro di rappresentare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico