“Campania Libera” approda a Trentola Ducenta. Costanzo: “Voltiamo pagina”

di Redazione

Anche a Trentola Ducenta sta per nascere il coordinamento locale di Campania Libera, movimento politico rappresentato in provincia di Caserta dal consigliere regionale Luigi Bosco, e tanto a cuore al presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

“Campania Libera – fanno sapere i promotori – correrà con una propria lista e col proprio simbolo alle prossime elezioni amministrative, vicina ad altre forze civiche già presenti sul territorio, immaginando una coalizione lontana dai vecchi schemi politici e che rispecchino le caratteristiche imprescindibili di qualità, serietà, e soprattutto volontà di cambiamento”.

Tutta la fitta e collaudata rete di amministratori del movimento è pronta a scendere in campo per dare man forte ai candidati consiglieri e al candidato sindaco della coalizione.

Uno dei promotori del movimento, Aurelio Costanzo, afferma: “La città ha bisogno di voltare pagina e l’obiettivo è quello di creare fin da subito un progetto politico valido, solido, serio e vincente per il rilancio di Trentola Ducenta”. “Dobbiamo aprire le porte alla società civile, e stilare un programma partecipato e condiviso, conclude Costanzo, riferendo di aver già registrato numerose adesioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico