Aversa

Aversa, Di Virgilio chiarisce: “Mai rivendicato assessorati”

Aversa – Il consigliere Francesco Di Virgilio non ci sta ad accettare le affermazioni di chi sostiene che avrebbe rivendicato un assessorato dopo aver visto la concessione fatta dal sindaco Enrico De Cristofaro ai due consiglieri Capasso e Innocenti che, passati in maggioranza, avrebbero ottenuto un assessore di riferimento.

“La voce fatta circolare è pura fantasia”, dice Di Virgilio, ricordando che “Gilda Emanuele è un’ottima professionista ed una ragazza che si contraddistingue per classe ed eleganza”.

“Per quanto riguarda il neo assessore Emilio Caterino, al quale darò un grosso contributo perché svolga al meglio l’incarico assegnatogli, è un amico che conosco da circa trenta anni e gli faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro”, conclude il consigliere, facendo rilevare che il Consiglio comunale giovedì non ha avuto alcuna “scossa” a causa dei nuovi entrati.

E sull’assessore che sarebbe stato indicato da Innocenti, il diretto interessato afferma di non aver avuto alcun peso nella scelta di Caterino operata dal primo cittadino.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, truffa e ricettazione nel Nord Italia: polizia arresta 39enne - https://t.co/JKSm88BdoL

Aversa, bustine di marijuana in casa: 22enne ai domiciliari - https://t.co/AIHM4SiT1h

Aversa, gli apprendisti giornalisti del Liceo "Fermi" al Festival di Trieste - https://t.co/U49HCFIM33

Trentola Ducenta, opposizione su Giudice di Pace: "Non facciamo polemiche, esaminiamo atti" - https://t.co/APJGVlm0Wp

Condividi con un amico