Aversa, Di Virgilio chiarisce: “Mai rivendicato assessorati”

di Antonio Arduino

Aversa – Il consigliere Francesco Di Virgilio non ci sta ad accettare le affermazioni di chi sostiene che avrebbe rivendicato un assessorato dopo aver visto la concessione fatta dal sindaco Enrico De Cristofaro ai due consiglieri Capasso e Innocenti che, passati in maggioranza, avrebbero ottenuto un assessore di riferimento.

“La voce fatta circolare è pura fantasia”, dice Di Virgilio, ricordando che “Gilda Emanuele è un’ottima professionista ed una ragazza che si contraddistingue per classe ed eleganza”.

“Per quanto riguarda il neo assessore Emilio Caterino, al quale darò un grosso contributo perché svolga al meglio l’incarico assegnatogli, è un amico che conosco da circa trenta anni e gli faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro”, conclude il consigliere, facendo rilevare che il Consiglio comunale giovedì non ha avuto alcuna “scossa” a causa dei nuovi entrati.

E sull’assessore che sarebbe stato indicato da Innocenti, il diretto interessato afferma di non aver avuto alcun peso nella scelta di Caterino operata dal primo cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico