Aversa, Palmieri: “Presto il Nido d’Infanzia, alle polemiche rispondo con i fatti”

di Redazione

Aversa – “Alle polemiche dei consiglieri di minoranza, mi piace rispondere con i fatti”. Queste le parole del consigliere comunale Mimmo Palmieri, che spiega: “A breve, infatti, sarà attivo il sevizio di Nido d’Infanzia. Si tratta di un servizio rivolto a circa 50 bambini di età 3- 36 mesi, che prevede l’accoglienza, l’accudimento dei bambini, la realizzazione di attività ludico-ricreative e di socializzazione per favorire lo sviluppo psico-fisico, cognitivo ed affettivo-relazionale del bambino”.

Il servizio resterà attivo fino a giugno 2018. L’avviso è stato già proposto in passato con un numero delle richieste pervenute inferiore ai posti messi a disposizione dall’Ambito C06 per il Comune di Aversa, per questo sono stati riaperti i termini previsti per la presentazione delle domande per l’accesso al servizio.

Fino al prossimo 10 novembre sarà possibile presentare la domanda. Le persone interessate dovranno presentare istanza, su apposito modello, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali e sul sito internet del Comune (www.comunediaversa.it) e consegnarla all’Ufficio protocollo di questo Ente.

È, inoltre, disponibile sul sito del Comune il bando integrale dove saranno esplicitate le modalità di accesso e la compartecipazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico