Aversa

Aversa, lavori pubblica utilità. Palmiero: “Al progetto ho lavorato io”

Aversa – “Purtroppo il sindaco non sa di cosa parla”. Carmine Palmiero, consigliere comunale del gruppo ‘Noi Aversani’ e presidente (con polemiche) della commissione consiliare Politiche sociali, si riferisce ai tre progetti approvati dalla Regione Campania per circa 100mila euro la scorsa settimana e spiega: “Questi sono i progetti APu ai quali lavorai io per assicurare la partecipazione, altrimenti l’occasione sarebbe andata persa”.

“Il Bollettino Ufficiale della Regione Campania – continua l’esponente del movimento ‘sagliocchiano’ – parla di tre progetti approvati. Nella pratica questi vedranno 26 lavoratori impegnati in lavori di pubblica utilità che saranno remunerati con 580 euro mensili per 20 ore di lavoro settimanale presso il nostro ente”.

“È bello – conclude il consigliere Palmiero – vedere che l’impegno prodotto, anche a distanza di tempo, dà dei frutti. E un po’ meno bello vedere qualcuno attaccarsi la medaglietta al petto per qualcosa di cui non conosce nemmeno la natura”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Processo "Carburanti": assolti Nicola Cosentino e fratelli - https://t.co/0sGnr996Cu

Come uscire dalla crisi economica: l'ex governatore di Bankitalia Antonio Fazio a Castel Volturno - https://t.co/IiSypTwMdJ

La "Salsiccia del Re" di Casapulla incontra il Vino Asprinio di Cesa nel segno dei Borbone - https://t.co/RoloBLtGP9

Sant'Antonio Abate, rapinano supermercato: arrestati da carabinieri e poliziotto libero dal servizio - https://t.co/9SqRE2gr8c

Condividi con un amico