Napoli

Napoli, rapinano farmacia in Via Piave: arrestati due ventenni

Due giovani di 21 anni, un uomo e una donna, sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato di Posillipo pochi minuti dopo aver compiuto una rapina ai danni di una farmacia di via Piave.

I due hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio con passamontagna e armati di pistola. Dopo aver preso l’incasso sono fuggiti, insieme a un terzo uomo, con uno scooter Aprilia in direzione corso Europa. La polizia ha intercettato i malviventi all’altezza di via Caravaggio e l’inseguimento è durato fino a viale Traiano.

Il terzo criminale è sceso dallo scooter fuggendo a piedi. Gli altri due sono stati bloccati e arrestati. Sotto la sella del motociclo è stato rinvenuto l’incasso rapinato nella farmacia.

La donna era stata arrestata il 19 giugno scorso per associazione di tipo mafioso. L’uomo, invece, era stato fermato a marzo per il reato di ricettazione e possesso di grimaldelli. I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 8, risultata a salve.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico