Napoli

Napoli, droga: blitz alle Case Celesti e al Terzo Mondo

Napoli – Maxi operazione contro la droga dei carabinieri a Secondigliano. Perquisizioni negli edifici di edilizia popolare ed in particolare nel rione dei fiori (il cosiddetto “terzo mondo”) e nelle “case celesti”.

I militari dell’arma hanno bloccato le principali vie di accesso e deflusso, eseguendo una serie di ordini restrittivi, dando vita a perquisizioni, personali e domiciliari, a carico di pregiudicati e soggetti d’interesse operativo della zona.

Agli arresti, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, un 30enne noto alle forze dell’ordine, un 35enne incensurato, entrambi sorpresi mentre cedevano droga a tossici. In seguito alle perquisizioni sono stati sequestrati 44 cilindretti contenenti cocaina, 34 di eroina e 9 di “crack”, oltre al denaro contante ritenuto provento di attività di spaccio.

Recuperate e sequestrate 301 dosi di eroina, 25 di cocaina e un caricatore per pistola bifilare. In carcere anche un uomo di 32 anni, di via Lombardia, che dovrà espiare un anno e 7 mesi di reclusione per rissa, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, un 31enne e un 28enne.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico