Home

Incidente su A14, Tir contro auto: un morto

Due tir contro due auto in altrettanti incidenti autostradali che si sono verificati nella mattinata di lunedì 30 ottobre. Il bilancio è di un morto e di un ferito grave, entrambi i conducenti delle auto coinvolte.

Il primo sinistro si è verificato attorno alle 10.30 sul tratto della A14 tra i caselli di Montemarciano e Senigallia, in direzione nord. La Fiat Doblo di un uomo di 43 anni, a quanto sembra da una primissima ricostruzione, è stata tamponata da un Tir. L’auto è rimasta schiacciata sotto il mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e, dall’ospedale di Fabriano, è stata fatta partire l’eliambulanza. Nonostante un tentativo di rianimazione durato oltre 40 minuti, il conducente dell’auto è deceduto.

Nella lunga fila che si è generata dopo l’incidente, oltre 3 chilometri secondo la Società Autostrade, è nato attorno alle 12 il secondo tamponamento. Anche in questo caso si tratta di un’auto tamponata mentre si trovava in coda da un autotreno. Gravi le condizioni del conducente dell’autovettura.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico