Gricignano, auto si schianta all’alba in Via Aversa: 30enne in ospedale

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Spaventoso incidente all’alba di domenica in via Aversa, nella curva all’altezza dell’incrocio con via Campotonico, dove un 30enne del posto, alla guida di una Fiat Punto bianca, si è schiantato contro il muro della cabina Enel, finendo in ospedale.

L’episodio è avvenuto intorno alle 6.40. Il giovane, che viaggiava da solo, proseguiva in direzione del centro storico quando, giunto in prossimità della curva, non è riuscito a frenare in tempo, finendo dritto sulla cabina elettrica in muratura e demolendo la storica croce in ferro con l’icona di Gesù Cristo. L’impatto è stato talmente violento che la vettura, semidistrutta sul lato anteriore, è sbalzata all’indietro fino al marciapiede situato davanti alla vicina rivendita di tabacchi. Non sono rimaste coinvolte altre auto.

Sul posto, su segnalazione di alcuni residenti, sono giunti i carabinieri della locale stazione, la Polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno trasportato il 30enne al pronto soccorso del “Moscati” di Aversa dove i medici gli anni diagnosticato alcune fratture e contusioni, giudicate comunque non gravi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico