Gricignano

Gricignano, auto si schianta all’alba in Via Aversa: 30enne in ospedale

Gricignano – Spaventoso incidente all’alba di domenica in via Aversa, nella curva all’altezza dell’incrocio con via Campotonico, dove un 30enne del posto, alla guida di una Fiat Punto bianca, si è schiantato contro il muro della cabina Enel, finendo in ospedale.

L’episodio è avvenuto intorno alle 6.40. Il giovane, che viaggiava da solo, proseguiva in direzione del centro storico quando, giunto in prossimità della curva, non è riuscito a frenare in tempo, finendo dritto sulla cabina elettrica in muratura e demolendo la storica croce in ferro con l’icona di Gesù Cristo. L’impatto è stato talmente violento che la vettura, semidistrutta sul lato anteriore, è sbalzata all’indietro fino al marciapiede situato davanti alla vicina rivendita di tabacchi. Non sono rimaste coinvolte altre auto.

Sul posto, su segnalazione di alcuni residenti, sono giunti i carabinieri della locale stazione, la Polizia municipale e i sanitari del 118 che hanno trasportato il 30enne al pronto soccorso del “Moscati” di Aversa dove i medici gli anni diagnosticato alcune fratture e contusioni, giudicate comunque non gravi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, confiscati beni per 25 milioni a boss della Banda della Magliana - https://t.co/dVGD3PWnUc

Gigi Finizio al Centro Campania per firmare copie del suo ultimo album "Io Torno" - https://t.co/emjM2FfjrU

Farmacie Comunali tra etica e solidarietà: a Napoli la giornata nazionale Assofarm - https://t.co/KMSmpSaPsx

"Louis Vuitton" false, sequestri al mercato di Caserta e in un deposito a Maddaloni - https://t.co/0Pw95QDDc1

Condividi con un amico