Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Castel Volturno, bicicletta taglia strada a scooter: muore 16enne

Un 16enne è morto, e un altro ragazzo di 21 anni è rimasto gravemente contuso, in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di mercoledì 11 ottobre a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, lo scooter su cui viaggiavano i due, si è visto tagliare la strada da una bicicletta, condotta da un extracomunitario che sarebbe spuntato improvvisamente da una stradina laterale.

L’uomo in bici è fuggito mentre il 16enne, che indossava il casco, è rovinato violentemente sul manto stradale. In fin di vita, è stato subito soccorso da alcuni automobilisti che l’hanno condotto d’urgenza alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno, dove poco dopo è deceduto nonostante il disperato tentativo dei medici di rianimarlo.

Il minorenne studiava in una scuola superiore di Castel Volturno e viveva con i genitori nella località Destra Volturno.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico