Casal di Principe, rapine a supermercati e distributori: due arresti

di Redazione

Casal di Principe – Due persone di 36 e 34 anni, rispettivamente residenti a San Cipriano d’Aversa e Casal di Principe, sono state arrestate dai carabinieri per una rapina compiuta lo scorso 21 gennaio al supermercato “Di Tella” di Casal di Principe.

Il provvedimento, emesso dal tribunale di Napoli Nord, segue l’arresto del 36enne compiuto già nel giugno scorso. Supportati dalle immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e a seguito di accurate indagini, i militari del nucleo operativo della locale compagnia hanno individuato anche il complice del primo arrestato e raccolto, nei confronti di quest’ultimo, altri gravi indizi di colpevolezza.

Il 36enne sanciprianese, infatti, sarebbe responsabile di altre tre rapine e di un furto compiuti nel corso di quest’anno: rapina a mano armata al supermercato “Di Tella” di Casal di Principe il 5 gennaio, bottino 3860 euro; rapina al distributore di carburanti “Marzia” di Casal di Principe l’11 gennaio, bottino 400 euro; rapina al supermercato “Conad” di San Cipriano il 13 gennaio, bottino 760 euro; furto di targhe montate sull’autovettura usata per commettere le rapine e ostacolare le indagini delle forze dell’ordine.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico