Aversa

Aversa, coltiva marijuana in casa e in un fondo agricolo: arrestato 24enne

Aversa – Arturo Walter Milone, 24 anni, di Aversa, è stato tratto in arresto lunedì mattina dagli agenti del commissariato di polizia normanno per detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

Avendo appreso da fonte fiduciaria che il giovane potesse detenere illegalmente una piantagione di cannabis in un appezzamento di terreno a Succivo, alle prime ore del mattino i poliziotti hanno compiuto una perquisizione sia in quel terreno che nella residenza del 24enne.

Proprio in casa di Milone, dove lo stesso era presente, gli agenti hanno trovato una pianta invasata di circa 60 centimetri, risultata essere marijuana, e una serie di piante in fase di essiccazione, del peso di circa un chilo e 150 grammi, insieme ad un bilancino elettronico, un termometro elettronico in grado di misurare contestualmente temperatura e umidità, 14 bustine di cellophane, un tritaerba ed una scatola contenente altra marijuana già essiccata.

Intanto, nel terreno di Succivo sono state rinvenute evidenti tracce di una precedente piantumazione e una più recente eradicazione di piante di marijuana, del tipo sativa, avendovi rinvenuto, ancora fresche, numerose foglie di marijuana sul terreno. Conclusa l’operazione, Milone è stato sottoposto al regime dei domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il Festival "Quartieri di Vita" a Caserta con lo spettacolo "Danze rubate" - https://t.co/WwWVjl7uxC

Napoli, Uilp attacca il Governo: "Non valorizza i pensionati" - https://t.co/qlIIM6su33

San Prisco, picchia la moglie e il figlio minore: 40enne finisce in carcere - https://t.co/gH6RmhW1lG

Aversa, Domenico Napoletano nella classifica dei migliori Social Media Manager d'Italia - https://t.co/7nC9XZf82t

Condividi con un amico