Aversa

Aversa, dialogo aperto fra Noi Aversani e Movimento Costruire l’Alternativa

Aversa – C’è fermento nella vita politica aversana e non solo per le vicende legate all’amministrazione De Cristofaro. Nella serata di martedì infatti, l’ex vicesindaco Federica Turco ha postato sul suo profilo Facebook una foto che la ritraeva con suoi colleghi di Noi Aversani, Francesco Sagliocco e Carmine Palmiero, e con i componenti del Movimento Costruire l’Alternativa, Paride Pellegrino e Antonio Di Bello.

Tra i due movimenti, come evidente dal comunicato pubblicato sulla pagina Facebook di MCA, è iniziata una collaborazione per sviluppare temi di interesse per la città di Aversa.

Il gruppo consiliare di Noi Aversani si dice molto soddisfatto della collaborazione ed ha, infatti, dichiarato: «Dopo un periodo di confronto il Movimento Noi Aversani apre una nuova stagione politica con MCA. Siamo sicuri che il loro contributo ci darà sostegno, carica ed idee». Dello stesso tenore le dichiarazioni del presidente di MCA, avv. Paride Pellegrino: «Sono molto contento del confronto avuto con i vari membri di Noi Aversani, persone e professionisti di alto profilo. Ho riscontrato la presenza di tante idee e di grande voglia per porle in essere. Come amo spesso ricordare “la politica è l’arte di trasformare in progetto ciò che abbiamo immaginato ed elaborato”, con questa collaborazione è esattamente quello che cercheremo di fare».

Una collaborazione quella tra MCA e Noi Aversani apre, di fatto, nuovi scenari sulla politica aversana. I due movimenti asseriscono che già prossimamente potrebbero trovare spazio iniziative organizzate congiuntamente e volte ad illustrare alla cittadinanza i frutti del loro confronto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico