Napoli

Fabio Concato, concerto-evento a Napoli per San Gennaro

Napoli – Fabio Concato in concerto a Napoli, nel suggestivo chiostro della Basilica di San Lorenzo Maggiore, per celebrare San Gennaro.

L’occasione, per il cantante milanese, anche di ricevere il “Premio San Gennaro Day” con la seguente motivazione: “Per i 40 anni di carriera di Concato 1997/2017, 40 anni di musica, diversa, libera e mai prigioniera. Storie che hanno raccontato amori, amicizia, affetti della vita, giorni bestiali e sentimenti di cui non vergognarsi mai. Perché Fabio Concato ha saputo ricambiare il grande affetto che Napoli riserva da sempre”.

“Ti ricordo ancora”, “Sexy Tango”, “Fiore di Maggio”, solo alcuni dei successi eseguiti davanti ad una platea di oltre cinquecento persone.

Ai nostri microfoni, Concato si è detto felicissimo che anche i giovani ascoltino le sue canzoni: “Sì, sono contento che i giovani non manchino mai, soprattutto qua a Napoli, cosa che mi dà ulteriore soddisfazione”.

IN ALTO IL VIDEO CON INTERVISTA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, crisi rifiuti. Gianluca Golia: “Il sindaco pretenda, non chieda, soluzioni da Regione” https://t.co/6n7Eljc74W

Aversa, scoperti e identificati i “zuzzusi” dell’isola ecologica https://t.co/w1S9soNhLv

Di Maio: “Salvini ha tradito gli italiani”. Salvini: “Basta insulti da chi è incollato alla poltrona” https://t.co/JNnwt8qFbr

Getta bottiglia di plastica in mare durante video su Fb: il ministro Costa lo denuncia (12.09.18) https://t.co/K3ZF20pSdp

Condividi con un amico