Aversa, cocktail Campari e la cucina di Villa Diamante al “Fuga” con il crooner Walter Ricci

di Redazione

Giovedì 21 settembre il Fuga di Aversa si tinge di rosso celebrando lo storico e prestigioso marchio Campari con un red carpet d’eccellenza e la straordinaria performance del noto crooner Walter Ricci in ‘American Classic Show’. Il giovane artista partenopeo sarà protagonista non solo come cantante ma anche nell’insolita veste di pianista. Con lui Daniele Sorrentino al basso, garanzia di classe e solidità, e l’inossidabile Gino Del Prete alla batteria.

L’artista attinge dal repertorio di classici interpretati dai più grandi cantanti del passato, come ad esempio gli intramontabili ‘On a Clear Day’ o ‘The Door is still open to My Heart’, ma anche grandi brani italiani come ‘Ciao Ciao Bambina’, e li rivede in modo del tutto personale.

La cucina del Fuga per l’evento in oggetto è sotto l’egida della straordinaria Villa Diamante, rinomata location di Posillipo per eventi, favorendo agli ospiti della serata l’eccellenza delle degustazioni gastronomiche per la cena a buffet studiate ad hoc per l’aperitivo Campari, protagonista della serata.

Villa Diamante nasce dal restauro di un antico convento di clausura sul golfo di Napoli. Situata nel quartiere Posillipo, il più rinomato della città, la villa gode di un panorama suggestivo e affascinante: la penisola sorrentina, il profilo di Capri, il Vesuvio e il Castel dell’Ovo sono solo alcuni degli elementi che arricchiscono una cornice già di per sé perfetta. Un perfetto equilibrio tra drink, cucina e musica l’evento di giovedì 21 settembre, e per rendere speciale il Campari party gli ospiti della serata riceveranno in omaggio il kit bartender cocktail Campari.

La quota di partecipazione a persona fissata per prendere parte all’evento è di 15 euro e comprende la cena a buffet con cocktail Campari, per i più esigenti è possibile prenotare ‘Ingresso vip’ con posto a sedere in prima fila con champagne e dolci.

Fuga è in viale Kennedy 151 ad Aversa, per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 081.890.56.17 oppure visitare la pagina Facebook: ‘Fuga Aversa’.

La serata vede la partecipazione di Starlet, azienda leader nel settore del noleggio di auto di lusso che per l’occasione allestirà una mostra di supercar. Alla kermesse è presente anche la boutique Perfetto Moda che presenterà in anteprima le nuove collezioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico