Aversa, “Enjoy Pizza” al Parco Pozzi: grande successo per Enzo Avitabile

di Antonio Arduino

Aversa – Un successo superiore ad ogni aspettativa quello registrato nella prima serata dell’Enjoy Pizza voluto dall’assessore alla Cultura, Alfonso Oliva, organizzato dall’associazione culturale “Enjoy Events” di Caserta. La manifestazione, il cui costo è zero per l’amministrazione comunale, che proseguirà fino al primo ottobre all’interno del Parco Pozzi, si pone l’obiettivo di far apprezzare il buon cibo “Made in Sud”, in particolare la pizza, proponendo un format che abbina quattro giorni di esposizioni, degustazioni, spettacoli e concerti. Di fronte ad un pubblico che gremiva l’area dedicata agli spettacoli programmati dagli organizzatori della manifestazione, nella prima serata si sono esibiti Enzo Avitabile e i Bottari di Portico.

Esprime soddisfazione l’assessore Oliva, affermando che “la prima serata è stata un successo. Sono state migliaia le persone arrivate nel parco per girare prima tra gli stand a godersi i migliori pizzaioli aversani e campani, poi per applaudire il maestro Enzo Avitabile il quale appena salito sul palco si è dichiarato emozionato di suonare nella città di Jommelli, Cimarosa e Balsamo”.

“Tutta la giunta ed il consiglio comunale al completo ha ascoltato – sottolinea l’assessore – i suoi brani e la sua orchestra dei Bottari”. “Per me – continua Oliva – che ho creduto da subito in questo evento e in questo target è stata grande la soddisfazione di poter certificare un successo che va al di là delle aspettative. Un successo maturatosi malgrado le tante polemiche strumentali fatte dalla minoranza, in particolare sulla concessione dell’area e sulla richiesta di un biglietto da pagare per accedere all’area riservata agli spettacoli. Il Parco Pozzi è un gioiello. Ringrazio i nostri dipendenti del verde pubblico, la protezione civile, i parcheggiatori e tutte le forze dell’ordine”.

Il programma proseguirà con I Ditelo Voi venerdì 29 settembre, Andrea Sannino sabato 30 settembre, Luché domenica 1 ottobre.

Il biglietto d’ingresso alla manifestazione costa 3 euro ed è gratuito per i bambini fino a 6 anni. I biglietti possono essere acquistati online sul circuito Go2, presso tutti i punti vendita Go2 (elenco sul sito www.go2.it) o direttamente ai botteghini del Parco Pozzi durante l’evento.

IN ALTO UN VIDEO, SOTTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico