Ztl ad Aversa, Della Valle a Galluccio: “L’Amministrazione viaggia senza programmazione”

di Antonio Arduino

Aversa – Continua la polemica per la ztl e ancora una volta dobbiamo registrare le dichiarazioni dell’ex consigliere ed ex assessore alla polizia municipale Gino Della Valle che replica alle osservazioni fatte da Michele Galluccio, consigliere di maggioranza con delega alla polizia municipale. “Le dichiarazioni di Galluccio non sono una difesa delle posizioni dell’amministrazione sul tema ma la conferma di quanto siano rispondenti alla verità quelle da me rilasciate”, afferma Della Valle.

“Perchè – spiega – Galluccio ha confermato che ad oggi la Ztl non è ancora attiva, che ancora non esiste una lista dei residenti aventi diritto ad attraversarla, che non vi sono parcheggi alternativi a via Roma né piano parcheggi, né si vedono bus circolare per sopperire alle necessità create dalla ztl in fatto di viabilità, persino i varchi sono ancora controllati dai vigili urbani posti a guardia delle transenne malgrado ogni cosa doveva essere pronta per il primo settembre, dovendo concludersi la fase sperimentale il 31 agosto così come annunciato dal sindaco in conferenza stampa”. “Invece – sottolinea Della Valle – siamo a fine settembre e stando alle affermazioni di Galluccio siamo ancora in fase sperimentale”.

“A mio parere il consigliere delegato alla polizia municipale non sta difendendo l’operato dell’amministrazione sul tema ma sta solo firmando il fallimento di una amministrazione che viaggia a vista, senza un minimo di programmazione”, conclude Della Valle.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico