Gricignano

Gricignano, Lorenzo Bellofiore cavaliere dell’Ordine di Gerusalemme

Gricignano – Lorenzo Bellofiore, nel corso di una solenne cerimonia nell’Abbazia di Montevergine, è stato insignito del titolo di cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme da parte della Luogotenenza per Italia Meridionale Tirrenica.

77 anni il prossimo 6 ottobre, metalmeccanico in congedo, Bellofiore, coniugato con Antonia Carbisiero e padre di Angela e Giovanni, è molto noto a Gricignano per il suo attivismo in ambito parrocchiale e sociale.

Proprio il suo profuso servizio per la Chiesa, l’impegno nelle attività di carità, la pratica di vita cristiana e la testimonianza di fede cattolica gli sono valsi l’investitura a cavaliere dell’Ordine Cavalleresco della Chiesa Cattolica fondato nel 1099 a Gerusalemme per la custodia del Santo Sepolcro ed aiutare i Cristiani in Terra Santa.

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico