Gricignano

Gricignano, Genesis Mobile riunisce a Roma i professionisti del mobile marketing

Un percorso in costante crescita quello della Genesis Mobile, “mobile-only company” leader della comunicazione smartphone-based, con sede a Gricignano (Caserta), affermatasi con successo in un mercato in continuo movimento. Sabato 30 settembre, all’Hotel Sheraton di Roma accoglierà “La Conference” 2017, un’occasione di incontro della prima rete nazionale di professionisti del mobile marketing.

L’evento si articolerà in diversi momenti: apertura di grande effetto col lancio delle nuove tecnologie, poi formazione, confronti, divertimento e un incantesimo conclusivo: ‘La notte degli Oscar’. Un elegante gran gala di chiusura per festeggiare i successi finora raggiunti e gli scatti di carriera dei professionisti, suggellati da solidi riconoscimenti.

Non mancheranno interventi di caratura nazionale, come Vincenzo De Simone, ceo Genesis Mobile, e Roberto Calculli, ceo della capogruppo The Digital Box; e internazionale, tra i quali Antonio d’Aniello, presidente di Genesis Mobile, e Marco Landi, presidente de The Digital Box (ex former president Apple).

“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto (Thomas Jefferson)”, è il motto dell’azienda.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico