“Costruire il lavoro. Insieme”. Gica Design sponsor tecnico dell’evento di Confindustria Benevento

di Redazione

“Gica Design, il pallet che arreda” è sponsor tecnico dell’evento “Costruire il lavoro. Insieme”, organizzato da Confindustria Benevento. Questo il tema del nuovo incontro, in programma dal 14 settembre ad Airola, presso l’IIS Lombardi, su cui si confronteranno Maurizio Stirpe, vicepresidente con delega alle Relazioni Industriali di Confindustria, Gaetano Sateriale Coordinatore Nazionale del Piano del Lavoro della Cgil e Gianluigi Venturini, Direttore Commerciale Imprese Intesa Sanpaolo. Il dibattito sarà condotto da Alessio Viola, SkyTg 24.

L’azienda Gica, con sede a Capua, ha realizzato, secondo la propria mission, gli allestimenti necessari per l’evento: poltrone, divanetti, tavolini, sedie, tavoli, podio tutto rigorosamente in pallet, riutilizzando gli scarti di legno provenienti dalla costruzione di imballaggi industriali.

Proprio questo costituisce il principale punto di forza che consente alla Gica Design di offrire prodotti a costi competitivi, dal design esclusivo, non frutto del semplice e accessibile fai da te, ma dello studio e della creatività di esperti designer.

Utilizza gli scarti in legno, provenienti dal pallet impiegato nella realizzazione di imballaggi industriali, per creare un nuovo prodotto e allo stesso tempo proteggere l’ambiente. Un virtuoso esempio locale di economia circolare che punta a trasformare lo spreco in risorsa, lo scarto in ricchezza.

È stata premiata da Legambiente Campania Azienda Campione dell’Economia Circolare, durante la cerimonia di inaugurazione del Treno Verde a Salerno lo scorso mese di marzo 2017.

I prodotti Gica spaziano dalla fornitura di sedie, poltrone, divani, tavoli, tavolini, scaffali, librerie, fioriere, separé, alla fornitura di arredi per giardini, uffici, negozi, spazi pubblici, scuole, stabilimenti balneari, fiere, eventi.

Per saperne di più www.gicadesign.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico