Caserta, Biagio Izzo inaugura la pizzeria “Vasinicola”

di Redazione

Una serata inaugurale davvero speciale quella che si terrà venerdì 29 settembre, alle 21, nel cuore di Caserta, quando aprirà ufficialmente le porte al pubblico “Vasinicola”, la nuova pizzeria/trattoria in via G.M. Bosco 62-64 che celebra la vera napoletanità.

Un luogo in cui poter gustare ottimi piatti caserecci dell’antica cucina napoletana, in un ambiente molto caldo e accogliente, proprio come i veri napoletani.

Gli arredamenti del locale, infatti, rimandano ai simboli della napoletanità, come i “quartieri” con le tipiche “stese di panni”, oppure gli utensili di un tempo per cucinare o per rassettare casa. Infine, immancabile un omaggio a Maradona e alla tombola. Ma tante altre sono le sorprese riservate agli ospiti di Vasinicola.

Padrino della serata inaugurale non poteva che essere un napoletano doc, Biagio Izzo, uno degli attori italiani più conosciuti per quanto riguarda il mondo della commedia all’italiana divertente e scanzonata. Il comico intratterrà gli ospiti di Vasinicola e, durante la serata, sarà disponibile per foto e autografi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico