Aversa

Aversa, Maria De Cristofaro compie 100 anni

Oggi, 29 settembre, compie 100 anni la signora Maria De Cristofaro. Nata nel lontano 1917, ad Aversa, era figlia unica di Ferdinando e di Luigia Parisi, commercianti di scarpe. Sette i figli nati dal loro matrimonio: sette in tutto, di cui cinque maschi e due femmine, delle quali una scomparsa.

Vissuta sempre ad Aversa, tutti coloro che la circondano di attenzioni e cure dicono che conserva lo spirito gioviale di sempre e riesce ad apprezzare ancora le cose più semplici della vita. Anche un raggio di sole per lei può essere motivo di buon umore.

In questo giorno così importante, che rappresenta uno dei traguardi che poche persone possono raggiungere, la famiglia e gli amici hanno festeggiato con grande entusiasmo il secolo di vita della longeva nonna aversana.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico