Aversa, Elezioni Ordine Avvocati Napoli Nord: in campo “Avvocati Liberi”

di Redazione

Concorre alle elezioni per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord l’aggregazione denominata “Avvocati Liberi”, composta dagli avvocati Adele Belluomo, Maria Iorio, Teresa Frippa e Mario Tozzi.

“Avvocati Liberi – spiegano i promotori – è un’aggregazione elettorale che si propone di partecipare alla nascita dell’instituendo Coa per consentire che i principi di trasparenza e di democrazia siano rispettati fin dai primi atti del nuovo Consiglio”.

Gli avvocati Belluomo, Iorio, Frippa e Tozzi si dichiarano “pienamente coscienti che quattro anni di assenza della rappresentanza forense presso il Tribunale di Napoli Nord hanno contribuito a determinare un intollerabile stallo difficile da eliminare con un colpo di bacchetta magica”.

“Sarà una consiliatura breve – sostengono – perché il nuovo Consiglio durerà in carica solo 14 mesi, fino al 31 dicembre 2018 nei quali gli ‘Avvocati liberi’ si propongono all’elettorato coscienti che, chiunque indossi la toga individua nella libertà il faro illuminante delle durissime giornate professionali. Intendono lavorare in Consiglio liberi da qualsiasi pressione, battendosi per il miglioramento della condizione professionale”.

A breve l’aggregazione “Avvocati Liberi” terrà una conferenza stampa per argomentare sui contenuti del proprio programma elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico