Aversa, “Avvocatura Futura” chiede di rapida apertura del parcheggio vicino tribunale

di Nicola Rosselli

Aversa – Completare nel più breve tempo possibile il parcheggio di piazza della Pace adiacente al Tribunale di Napoli Nord. A chiederlo al sindaco Enrico de Cristofaro il referente dell’aggregazione ‘Avvocatura Futura’ per la Costituzione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord, Alfonso Quarto.

“Anche facendo seguito a precedenti sollecitazioni, – scrive Quarto –  unitamente ai colleghi Raffaele Boccagna, Annunziata Caterino, Antonio Copersino, Angela Coronella, Nicola Di Foggia, Anna Maisto, Francesco Palumbo, Lucia Pavone, Luciano Pennacchio, Angelo Perrino, Flora Pirozzi, Giovanni Sibilio e Daniela Tuccillo, rappresento la improcrastinabile necessità di dare riscontro alla costante richiesta rivolta dal Foro di destinare maggiori spazi idonei al servizio parcheggio nelle adiacenze del Tribunale”.

“Infatti, – continua il penalista aversano – come spesso rappresentato, non basta migliorare la viabilità esterna se non si creano le condizioni per gli avvocati di parcheggiare celermente per accedere in Tribunale. In particolare, evidenzio che risultano da tempo fermi i lavori rivolti alla realizzazione di oltre 30 posti auto nell’area prospiciente il negozio Prenatal, nota come piazza della Pace”.

“Pertanto, – conclude Quarto – con riserva di incontrarla per sottoporle le complessive risposte che l’Avvocatura si attende dall’amministrazione da Lei presieduta, la invito, quale gesto immediato, a dare una prima risposta a queste esigenze completando nel più breve tempo possibile la realizzazione di tale parcheggio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico