Provinciali Caserta, Fi Aversa lancia la candidatura di Stefano Di Grazia

di Redazione

Si è tenuta, nella sede del coordinamento provinciale di Forza Italia, a Caserta, la presentazione del candidato presidente del consiglio provinciale Giorgio Magliocca, che ha esposto in modo ineccepibile le sue idee per la provincia. Tre gli argomenti affrontati: ridare dignità situazionale ai vari istituti scolastici, pianificare una rete di trasporti che tenga conto della vita reale dei cittadini, e, in ultimo ma come vera priorità, progettare una nuova gestione della raccolta e smaltimento rifiuti.

Erano riuniti intorno a Stefano Di Grazia, candidato consigliere provinciale di Forza Italia di Aversa, che supporta la lista Magliocca, il presidente del consiglio comunale di Aversa Augusto Bisceglia, anche presentatore della lista, il coordinatore Forza Italia Orlando De Cristofaro, l’onorevole regionale e coordinatore provinciale Giampiero Zinzi, il consigliere Domenico Palmieri e l’assessore Alfonso Oliva. Non era presente, invece, solo per motivi familiari, il presidente Paolo Galluccio, che ha manifestato piena fiducia però del suo schieramento.

“Una squadra unita e compatta – fanno sapere i forzisti aversani – che si è prefissata il compito di riorganizzare, realizzare e mettere in pratica tutte le idee necessarie per risollevare la provincia. Il gruppo Forza Italia di Aversa lavorerà in modo coeso per far sì che Stefano di Grazia diventi consigliere provinciale”.

“Vengo da quattro mandati come consigliare comunale di Aversa e non mi era mai capitata prima d’ora un’esperienza alle provinciali. Ho accettato questa sfida con orgoglio e soddisfazione, contento di essere appoggiato dai consiglieri di Forza Italia”, afferma Stefano Di Grazia che, con entusiasmo, si dichiara grato di poter rappresentare Aversa alla Provincia, sottolineando che, nonostante si parta da una posizione sfavorevole, Giorgio Magliocca con la sua campagna elettorale ha intenzione di capovolgere i pronostici e vede come unico obiettivo il rilancio della provincia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico