“Gricignano in Movimento” si prepara alle elezioni e rinnova il direttivo

di Redazione

Gricignano – Nella serata del 29 settembre si è tenuta un’assemblea degli iscritti e simpatizzanti dell’associazione “Gricignano In Movimento”.

Rinnovati il direttivo e l’organizzazione interna e “definite – fanno sapere dal sodalizio – le strategie, fondate sul rispetto dei valori democratici che da sempre contraddistinguono l’associazione e coerenti con il percorso finora intrapreso, da attuare in occasione della prossima tornata elettorale”.

Confermato, all’unanimità, Antimo Verde nel ruolo di presidente, affiancato dal vicepresidente Alfredo Gaglione e dal segretario Carlo Fusco, giovane architetto. Fanno parte del direttivo anche i riconfermati Salvatore Falcone, Mario Pellegrino e Domenico Ruffo.

“Varie e di spessore le ‘new entry’ – sottolineano dall’associazione – rappresentate da Gennaro Carusone e dagli imprenditori Aniello Savanelli, Luigi Dello Margio e Gennaro Di Foggia che porteranno, oltre al loro sostegno politico, nuove idee e competenze al fine di rafforzare maggiormente il sodalizio, già affermatosi in maniera forte in occasione delle elezioni comunali del 2012”.

Nella foto: in alto Antimo Verde; sotto, da sinistra, Gaglione e Fusco

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico