Frignano - Villa di Briano

Frignano, i giovani di Forza Italia al raduno nazionale “Everest”

Frignano – Successo ed entusiasmo per la quinta edizione del campus “Everest”, il raduno nazionale dei giovani di Forza Italia tenutosi all’hotel “Riva del Sole”di Giovinazzo (Bari) agli inizi di settembre. Il primo evento del partito di centrodestra dopo la pausa estiva durante il quale circa mille giovani si sono confrontati con i grandi nomi della politica, con esponenti della cultura e del giornalismo italiano.

Dall’agro aversano è partita una piccola delegazione capitanata dal giovane coordinatore del movimento giovani di Forza Italia di Frignano, Luigi Gualberto, che ha dichiarato: “E’ stata un’esperienza bellissima che si bisserà con l’appuntamento di Fiuggi del 15, 16 e 17 settembre. Devo ringraziare l’onorevole Maurizio Gasparri per la disponibilità che ci ha riservato durante la permanenza a Giovinazzo. Ringrazio l’onorevole Giampiero Zinzi, senza il quale avremmo perso l’entusiasmo che ci ha accompagnato fino ad oggi, per l’impegno costante che mette, insieme all’onorevole Carlo Sarro che ricopre il ruolo di presidente qui in provincia di Caserta, nella ricostruzione del partito. Un segnale del buon lavoro fatto è sicuramente l’approdo di un altro consigliere regionale tra le fila forziste. Il mio in bocca al lupo va all’onorevole Massimo Grimaldi per il nuovo ruolo all’interno del coordinamento regionale”.

“Noi giovani – sottolinea Gualberto – dobbiamo essere i protagonisti del futuro, e Zinzi e Sarro stanno ponendo egregiamente le basi per un avvenire giovane e radioso. Sono sicuro che Forza Italia tornerà ad essere il primo partito in provincia di Caserta”.

IN ALTO UNA GALLERIA DI IMMAGINI

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico