Gricignano

Elezioni Gricignano, il VII Miglio torna in campo e rinnova il direttivo

Gricignano – Il circolo VII Miglio riprende l’attività politica sul territorio, anche in vista delle elezioni amministrative in programma nella prima metà del 2018.

L’altra sera si è tenuta un’assemblea nel corso della quale è stato rinnovato il direttivo del sodalizio. Alla carica di presidente è stato eletto l’imprenditore Ersino Di Foggia, fondatore del “VII Miglio”, che sarà supportato dal medico Antimo Verde, già consigliere comunale, dall’ingegner Michele Andreozzi, da Giuseppe Di Foggia, dipendente del Ministero della Difesa, e dagli imprenditori Giovanni Maisto, Graziano Moretti e Aniello Franchetti.

Durante la riunione si è deciso di avviare le consultazioni con le altre forze politiche e sociali interessate alla competizione elettorale anche se, stando ad alcuni “rumors”, il circolo strizza l’occhio al vicesindaco Andrea Aquilante, la cui candidatura a sindaco è stata proposta di recente dai circoli Libera Gricignano e Insieme e sostenuta, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, anche dal Comitato Donne.

Pur non rilasciando dichiarazioni ufficiali, il presidente Di Foggia, da quanto si apprende, avrebbe fissato come condizione primaria per eventuali alleanze la nascita di un progetto che preveda “un’amministrazione dinamica, pragmatica e innovativa, che non perde tempo in chiacchiere e promesse”. “Un’amministrazione del fare, anzi del #Sipuòfare”, avrebbe sottolineato Di Foggia, citando, guarda caso, lo slogan che sta accompagnando il binomio “Aquilante Sindaco”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sarno, sequestrati 332mila pacchetti di sigarette di contrabbando - https://t.co/u4rP9O9tM6

Marano, sequestrata piantagione di marijuana: un arresto - https://t.co/ihB1pKSW4b

Napoli, nuova "stesa" di camorra: 13enne ferito durante raid contro sala scommesse - https://t.co/93GddbvST5

Condividi con un amico