Aversa

Aversa, torna in funzione il semaforo tra viale Kennedy e via Garofano

Aversa – Come preannunciato dal consigliere delegato alla Polizia municipale, Michele Galluccio, il semaforo tra via Garofano e viale Kennedy è tornato in funzione. Era andato fuori uso per un guasto alla centralina riparato dopo un iter procedurale attivato subito dopo le segnalazioni fatte dai cittadini che aveva richiesto più tempo del previsto.

“Perché – spiega Galluccio – abbiamo avuto difficoltà con le ditte che avrebbero dovuto provvedere dal momento che sia la prima sia la seconda che avevamo chiamato hanno rinunciato ad effettuare l’intervento”.

“A questo punto ci siamo rivolti ad una terza ditta che ha riparato immediatamente la centralina permettendo la ripresa del funzionamento dei semafori”. Un risultato che però non soddisfa appieno l’amministrazione perché i semafori che governano gli incroci della Variante – viale Kennedy – viale Della Libertà – sono datati e presentano un sistema di funzionamento obsoleto, soggetto a frequenti guasti.

“Per questo – aggiunge il consigliere – stiamo pensando di sostituirli tutti”. “Per farlo – conclude – si è già attivato il comandante della Polizia municipale, Stefano Guarino, che ha avviato una ricerca di mercato per dare il via all’operazione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico