Aversa, scontro social De Cristofaro-Mazzoni: “Ti avevo offerto assessorato” – “Non scendo a compromessi”

di Nicola Rosselli

Aversa – “Colpi d’ascia” tra la consigliera del M5S Mariagrazia Mazzoni e il sindaco Enrico De Cristofaro a mezzo Facebook. Un botta e risposta che rivela anche l’apertura che l’amministrazione aveva fatto con l’offerta di un assessorato al movimento.

“Piazza Marconi, cuore della città normanna, – afferma la rappresentante pentastellata – è da anni in uno stato di abbandono e di degrado, totalmente in mano ai parcheggiatori abusivi. Proprio questa piazza è stata scelta dall’amministrazione De Cristofaro per installare un luna park. Contro ogni logica, contro il buon senso, contro le più elementari norme di sicurezza si è deciso questo oltraggio alla cultura, alla storia, alle tradizioni di questa città. Come consiglieri di opposizione abbiamo inviato un esposto agli organi competenti per effettuare tutte le necessarie e opportune verifiche del caso”.

Dura la risposta del primo cittadino, che scrive: “Se i commenti sono questi, nonostante le mie scuse ai cittadini per le giostre, ma è già pronta una delibera che mai più saranno allocate in Aversa se non in periferia dove c’è spazio, cara Maria Grazia, per te che nulla fai per la città, ma solo ti lamenti…prendo atto che è notte fonda…io per strada ci sto e mai amministrazione ha risolto tanti problemi in così poco tempo e tu lo sai…dovresti dire a tutti che ti è stata offerta l’opportunità di collaborare anche con un assessorato, tu che tanto parli hai avuto timore di impegnarti…dillo ai tuoi elettori che è più facile criticare che operare”.

“Caro Enrico, – l’immediata replica di Mazzoni – io non ho paura d’impegnarmi. Io non scendo a compromessi. Ma so che è difficile capirlo con la vostra mentalità. Voi solo questo capite: accordi, alleanze, compromessi. Ti ho sempre difeso, anche in momenti difficili ma questo non significa che io non possa criticare quando c’è da farlo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico