Aversa

Aversa, De Cristofaro: “Nessuno scontro con Bisceglia su parte civile in The Queen”

Aversa – “Nessun mal di pancia tra i componenti di questa amministrazione, né dissapori o scontri tra sindaco e presidente del consiglio. Augusto Bisceglia ha inserito nell’ordine del giorno del consiglio in programma venerdì, in prima convocazione, la discussione sulla mancata costituzione di parte civile del Comune nel processo ‘The Queen’, che mi vede coinvolto quale presidente dell’ordine provinciale degli architetti, operando in totale autonomia. Il problema tra me e Bisceglia non esiste e non è mai esistito. Questa mattina ne ho parlato con lui ed oggi non c’è stata alcuna discussione in merito nell’incontro con i capigruppo. Insieme abbiamo parlato solo di strategie finalizzate a fare l’interesse della città”.

Con queste parole il sindaco Enrico De Cristofaro fa chiarezza su voci circolate relativamente ad una sua rottura con il presidente del consiglio. “Mai e poi mai – ha aggiunto il primo cittadino – mi permetterò di far venire meno l’autonomia del presidente del consiglio”. “Purtroppo – sottolinea – la minoranza intende continuare a cavalcare questo argomento, così bene ha fatto Bisceglia ad inserirlo all’ordine del giorno del consiglio”.

“Per quanto mi riguarda – conclude De Cristofaro – abbiamo discusso della questione con tre avvocati che ci stanno supportando in questa vicenda che non ha motivo di esistere”. “Ovviamente – ha concluso il sindaco – non avendo capacità divinatorie non posso prevedere che cosa potrà accadere in consiglio quando si toccherà questo punto dell’ordine del giorno ma è normale che ogni consigliere potrà esprimere il proprio parere sulla vicenda”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, scontro tra due auto in Via Sant'Adiutore: due persone in ospedale - https://t.co/E3hMKH2itE

Gricignano, cure termali a Suio: successo per l'iniziativa dell'assessore Barbato - https://t.co/PRUEmPPskK

Gricignano, servizio civile: bando per la selezione di 20 volontari - https://t.co/FgDQP4PTsE

Mondragone, opposizione contesta iter per il Puc: "Zero rispetto per i cittadini" - https://t.co/CLXYZcRQDO

Condividi con un amico