Campania

UniPoste alla conquista dell’area nord di Napoli: inaugurato store a Sant’Antimo

Taglio del nastro, sabato 23 settembre, della filiale UniPoste a Sant’Antimo (Napoli), uno store di 200 metri quadrati con postazione front office, nove uffici e sala conferenze, adiacente a “Il Mulino Galleria Commerciale”, in via appia, direzione Melito. Un’area ad alta densità demografica, cavallo tra Sant’Antimo, Cesa ed Aversa, dunque tra le province di Napoli e Caserta.

Ben otto i settori di business che il professionista e il privato avrà a disposizione nell’ufficio: Servizi Postali e Spedizioni, Assicurazioni & Consulenza, Servizi Finanziari, Sistemi di Pagamento, Informazioni Commerciali, Viaggi & Vacanze, TeleComunicazioni, Shopping e tanto altro.

Lo store nordnapoletano nasce su iniziativa imprenditoriale del fondatore di Direzione Impresa Magazine, Domenico Communara e dell’imprenditore Raffaele Potenza che, attraverso la società UniCampania srl, hanno deciso di investire sul nostro territorio, in franchising, creando inoltre sviluppo imprenditoriale e offrendo lavoro.

Cosa ha di diverso uno Store UniPoste dalle altre società del settore? Una vasta gamma di servizi e prodotti per ogni esigenza personale ed imprenditoriale. Dal libero professionista, alla partita Iva, alla famiglia fino a servizi per la realtà giovanile. Prima, infatti, per ogni settore bisognava rivolgersi a diversi fornitori con enorme perdita di tempo ed energia. Oggi UniPoste Sant’Antimo aiuta aziende e privati fornendo servizi di qualità a 360 gradi.

L’ufficio ha in organico oltre 20 consulenti formati dalla stessa azienda UniPoste spa, per adempiere e soddisfare ogni esigenza del cliente, consigliandolo e seguendolo in ogni settore dall’inizio della pratica fino alla conclusione della stessa.  L’azienda UniCampania srl è inoltre alla ricerca costante di nuove figure professionali, soprattutto giovani, da inserire nel proprio organico.

Direzione Impresa invita i professionisti ed i privati a conoscere i servizi e i prodotti erogati, non soltanto attraverso i profili social appositamente creati dalla Società, ma anche attraverso la consulenza gratuita dei nostri Collaboratori che su appuntamento verranno al domicilio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico