Gricignano, Bar Centrale ancora nel mirino: tentato furto nella notte

di Antonio Taglialatela

Gricignano – Hanno agito nella notte per mettere a segno un furto al Bar Centrale di piazza Municipio ma non sono riusciti nel loro intento, dileguandosi a bordo di un’autovettura.

E’ accaduto nella notte del 1 settembre, intorno alle 3.15. In azione due uomini, col volto coperto da passamontagna, probabilmente con un terzo complice ad attenderli in auto. Impugnando un piede di porco hanno cercato di forzare la porta d’ingresso del locale, senza successo. A quel punto l’unica opzione si è rivelata la fuga.

Per lo storico bar della piazza stavolta è andata bene. Non fu così nella notte tra il 13 e il 14 luglio scorsi quando furono ingenti i danni procurati all’esercizio commerciale dal furto di slot machine compiuto da una banda che, utilizzando un camion rimorchio, sradicò l’inferriata a protezione delle porte (leggi qui).

Qualche mese prima, tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, fu il turno del Bar Plaza, sempre nei dintorni della piazza, alle spalle della casa comunale: nel giro di dieci giorni due i furti subìti dal locale (leggi qui).

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico