Casal di Principe, spaccio di hashish: arrestati due ventenni

di Redazione

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Vincenzo Pasquale De Vincenzo, 28 anni, e Costantino Petrillo, di 26, entrambi del posto.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio i militari hanno sorpreso De Vincenzo mentre cedeva 0,8 grammi di hashish ad un avventore, subito identificato e segnalato alla competente autorità amministrativa. Nel corso della successiva perquisizione personale, De Vincenzo è stato trovato in possesso di ulteriori 1,5 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Gli immediati accertamenti hanno consentito di identificare anche colui che aveva fornito lo stupefacente a De Vincenzo, ossia Costantino Petrillo, che nel corso della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 35 stecche di hashish per un peso complessivo di 72  grammi circa, 64 dosi di marijuana per un peso complessivo di 80 grammi circa, un  bilancino di precisione, tre “trita erba” e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma in contanti di 580 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico