Home

Parma, autista bus aggredito a calci e pugni da un immigrato

Prima l’autista del bus che accusa un gruppo di extracomunitari di intralciare il traffico nei pressi della pensilina della stazione, poi la reazione di un 20enne africano che sale a bordo e lo aggredisce. La scena è stata filmata da un passeggero.

Il fatto è accaduto lunedì pomeriggio, attorno alle 18.30, a Parma, su un mezzo extraurbano della compagnia di trasporto pubblico Tep diretto a Mezzani, nel piazzale della stazione da cui partono le corse per fuori Parma.

L’autista, finito al pronto soccorso con sette giorni di prognosi, ha sporto denuncia ai carabinieri che stanno svolgendo le indagini e hanno acquisito il video.

L’azienda di trasporto pubblico Tep ha avviato un’indagine interna anche per accertare eventuali responsabilità dello stesso conducente. La Filt Cgil di Parma rinnova la “forte preoccupazione per una situazione di insicurezza e di degrado che si acuisce ogni giorno e che ogni giorno rende il lavoro degli autisti più difficile e pericoloso”. Dure prese di posizione di Fdi, Forza Italia e Lega Nord.

SOTTO IL VIDEO

Autista bus aggredito a calci e pugni da un immigrato – Pupia.tv

<<Autista bus aggredito a calci e pugni da un immigrato>> – Prima l'autista del bus che accusa un gruppo di extracomunitari di intralciare il traffico nei pressi della pensilina della stazione, poi la reazione di un 20enne africano che sale a bordo e lo aggredisce. La scena è stata filmata da un passeggero.Il fatto è accaduto lunedì pomeriggio, …continua su: http://www.pupia.tv/?p=395124 – #Pupiatv

Publié par Pupia sur mercredi 30 août 2017

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico