Gricignano

Gricignano, lavori di pubblica utilità: bando per 25 posti

L’amministrazione comunale di Gricignano, guidata dal sindaco Andrea Moretti, in esecuzione della delibera di giunta comunale dello scorso 25 luglio, intende selezionare e acquisire la disponibilità di 25 lavoratori a svolgere prestazioni di pubblica utilità, finanziate dalla Regione Campania.

Requisiti necessari: residenza o domicilio nella Regione Campania; iscrizione ai competenti Centri per l’impiego; ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017 (in ogni caso prima dell’avvio delle attività di pubblica utilità) ed attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito.

La domanda, con i relativi allegati, dovrà essere consegnata direttamente a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Gricignano (al pian terreno della casa comunale di piazza Municipio), entro e non oltre le ore 12 do giovedì 31 agosto. La richiesta va redatta sull’apposito modello fornito dal Comune di Gricignano e reperibile, nei giorni e negli orari di apertura, negli Uffici Servizi Sociali, in piazza Municipio 17, oppure scaricabili sul sito istituzionale del Comune (www.comunedigricignano-ce.it) oppure a questo link (clicca qui).

Alla domanda vanno allegati: fotocopia di un valido documento di identità (fotocopia permesso di soggiorno o carta di soggiorno per gli stranieri non appartenenti alla Comunità Europea); fotocopia del Codice Fiscale; dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in autodichiarazione dei destinatari attestante il possesso dei requisiti (allegato C, scarica qui); certificazione del Cpi storico ed estratto contributivo Inps; attestazione Isee del proprio nucleo familiare in corso di validità.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali oppure visitare il sito web www.comunedigricignano-ce.it

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico